servizi & convenzioni | facilitazioni da conoscere

Pratiche di invalidità, pensionamento e rinnovo patente: consulenza gratuita dell’ANMIC per i tesserati AIP Parkinsoniani Bergamo.

Mercoledì 4 ottobre 2017 è stato sottoscritto l’accordo di collaborazione tra ANMIC (Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi Civili) e AIP Parkinsoniani Bergamo. Si tratta di un accordo fortemente voluto da AIP Parkinsoniani Bergamo che in questo modo può fornire ai suoi iscritti servizi di consulenza che prima non era in grado di dare. “Con questo accordo” dice Marco Salvi, Presidente AIP Parkinsoniani Bergamo “ i nostri iscritti potranno avvalersi direttamente e gratuitamente della collaborazione di ANMIC per consulenza, indirizzo e disbrigo su pratiche di invalidità, pensionamento, rinnovo e patente”. “AIP Parkinsoniani Bergamo è un’associazione che non si occupa di curare la malattia ma lavora per creare delle migliori condizioni di vita sia per il paziente che per la famiglia”, prosegue Salvi, ”con questo accordo oggi noi siamo in grado di coprire in modo professionale una carenza informativa in quanto non avevamo competenze specifiche”. “AIP Parkinsoniani Bergamo è un’associazione che non si occupa di curare la malattia ma lavora per creare delle migliori condizioni di vita sia per il paziente che per la famiglia”, prosegue Salvi, ”con questo accordo oggi noi siamo in grado di coprire in modo professionale una carenza informativa in quanto non avevamo competenze specifiche”.

Anmic, Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi Civili, Sede Provinciale Di Bergamo, Via Autostrada, 3, 24126 Bergamo, 035 315339, www.anmicbergamo.org

PERFORM Sport Medical Center offre sconti fino al 15% per i tesserati AIP Parkinsoniani Bergamo.

PERFORM Sport Medical Center è una struttura polifunzionale che promuove la salute e il benessere della persona a 360 gradi, dalla valutazione della forma fisica all’attenzione nutrizionale.